
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
ANVEDI IL BABY ULTRA'! - IN FRANCIA, UN BAMBINO DI 6 ANNI, TIFOSO DEL LE HAVRE, È STATO BANDITO DALLO STADIO PER DIVERSI MESI PERCHE' HA LANCIATO DAGLI SPALTI BICCHIERINI E PALLINE DI CARTA - GLI OGGETTI LANCIATI SI SONO FERMATI TRA I CARTELLONI PUBBLICITARI E IL CAMPO, SENZA COLPIRE NESSUNO - UN PORTAVOCE DEL CLUB: "È UN PO’ TRISTE MA SIAMO OBBLIGATI AD AGIRE DOBBIAMO SENSIBILIZZARE I TIFOSI E DIMOSTRARE CHE…"
Estratto da www.calciomercato.com
Può un bambino di appena 6 anni essere oggetto di un provvedimento che gli impedisce l'accesso ad uno stadio per un periodo di tempo rilevante? A quanto pare sì. E' successo in Francia, e il club che si è reso protagonista di questa decisione è il Le Havre.
Il piccolo tifoso sarebbe stato riconosciuto colpevole di aver lanciato dagli spalti bicchierini e palline di carta oltre i cartelloni pubblicitari, senza però colpire nessuno. Gli oggetti lanciati si sono fermati tra il cartelloni pubblicitari e il campo, riporta L'Equipe.
"È un po’ triste ma siamo obbligati ad agire", ha spiegato un portavoce del club al quotidiano francese. "Dobbiamo sensibilizzare i tifosi e dimostrare che lo stadio deve restare un luogo di festa". […]
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…