
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
LA FRANCIA DEGLI ORRORI – IN FRANCIA DUE BEBÈ SONO STATI RITROVATI SENZA VITA DENTRO UN CONGELATORE – A FICCARLI DENTRO IL FREEZER SAREBBE STATA UNA DONNA DI 41 ANNI FERMATA DALLA POLIZIA FRANCESE – NON SI SA AL MOMENTO SE LA DONNA ACCUSATA SIA UNA PARENTE DEI PICCOLI RITROVATI SENZA VITA O SE TRA I DUE BAMBINI CI SIA UN LEGAME DI SANGUE…
(ANSA) - I corpi congelati di due bébé sono stati ritrovati all'interno di un congelatore presso il domicilio di una donna, nel sud-est della Francia: è quanto riferiscono fonti giudiziarie all'agenzia France Presse. "Sono fatti di natura criminale", ha dichiarato la procuratrice di Carpentras, Hélène Mourges, precisando che la scoperta è stata fatta dopo una segnalazione alla gendarmeria.
La donna fermata sul posto, una madre di famiglia di 41 anni, residente nel piccolo comune di Bédoin, nel dipartimento di Vaucluse, è stata posta in stato di fermo. A questo punto dell'inchiesta, affermano le fonti, è impossibile precisare l'età o il sesso dei bébé ritrovati congelati, come anche eventuali legami tra di loro o con la donna posta in stato di fermo. "Sono stati effettuati dei prelievi" per fare maggiore chiarezza sui due bimbi morti, ha puntualizzato la procuratrice, aggiungendo che "l'autopsia ci consentirà di saperne di più".
la polizia francese spara e ammazza un uomo armato di coltello 4
POLIZIA FRANCESE 1
POLIZIA FRANCESE 2
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…