lotta uomo donna rissa

VOLEVA PRENDERE QUATTRO PICCIONI CON UNA FAVA - IN FRANCIA, QUATTRO DONNE SCOPRONO DI ESSERE AMANTI DELLO STESSO UOMO, UN 27ENNE DELLA BANLIEU DI LIONE - SI ORGANIZZANO E DECIDONO DI VENDICARSI INSIEME: SI SONO PRESENTATE INSIEME A CASA DEL FURBETTO E LO HANNO…

RISSA TRA UOMO E DONNA

Da http://www.rainews.it

 

Quattro donne sono finite in stato di fermo e denunciate alla magistratura per aver compiuto una spedizione punitiva contro un uomo con il quale avevano tutte una relazione. Secondo il quotidiano di Lione, Le Progres, lo hanno picchiato, insultato e derubato. A finire bersaglio delle 4 amanti è stato un uomo di 27 anni abitante a Sathonay-Camp, nella banlieue lionese.

 

RISSA TRA UOMO E DONNA

Non è stato appurato come il quartetto si sia incontrato, ma è certo che - dopo aver scoperto che l'uomo era un habituè delle conquiste a ripetizione, soprattutto tramite siti Internet - hanno capito di essere state tradite e hanno deciso di vendicarsi insieme. Si sono presentate a casa dell'uomo, lo hanno coperto di insulti, poi picchiato e derubato di alcuni abiti, di un cellulare e di altri oggetti, soprattutto regali che gli avevano fatto. La vittima se l'è cavata con una prognosi di 3 giorni, le sue ex amanti dovranno rispondere di aggressione, violenze e furto.