VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI…
RETRO-MARCHE! – IN FRANCIA L’ISOLAMENTO PER CHI È RISULTATO POSITIVO AL CORONAVIRUS PASSERÀ DA 7 A 10 GIORNI – LO HA ANNUNCIATO IL MINISTRO DELLA SALUTE OLIVIER VERAN: “NON È QUESTO IL MOMENTO DI MOLLARE LA PRESA. L’INCERTEZZA SULLE VARIANTI CI DEVE INDURRE ALLA VIGILANZA ASSOLUTA” – IN ALCUNE ZONE DEL PAESE IL TASSO DELLA VARIANTE BRITANNICA È AL 72%
(ANSA) - PARIGI, 18 FEB - Da lunedì prossimo, in tutta la Francia, la durata dell'isolamento per le persone risultate positive al coronavirus passerà da 7 a 10 giorni: è quanto annunciato dal ministro francese della Salute, Olivier Véran, precisando che resterà invece di 7 giorni per le persone entrate a contatto con un positivo.
"Non è questo il momento di mollare la presa", la crisi sanitaria legata al coronavirus "non è finita", ha avvertito il ministro citando, in particolare, il rischio varianti. "Questa incertezza intorno alle varianti ci deve indurre alla vigilanza assoluta". Véran ha precisato che a Dunkerque e nel dipartimento del Nord, il tasso della variante britannica è al 72%.
"L'incidenza - ha precisato - è in regolare aumento, con 500 casi per 100.000 abitanti". Ha quindi avvertito che "le settimane che si aprono dinanzi a noi saranno settimane chiave".
emmanuel macron
francia coronavirus
coronavirus francia 3
scuole di roubaix chiuse per coronavirus1
francia coronavirus
coronavirus francia 4
coronavirus francia 2
VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI…
TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN -…
FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO…
DAGOREPORT - COME MAI I CAMERATI VIA DELLA SCROFA HANNO MESSO SU UNA SCENEGGIATA PER SPUTTANARE LA…
FLASH! – L’INCAZZATURA DI MELONI CON ROBERTO CINGOLANI? FOLLOW THE MONEY! L’IRRITAZIONE DELLA…