
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
PISCHELLI FUORI DI TESTA: SE GLI SEQUESTRI IL CELLULARE TIRANO FUORI IL COLTELLO - IN FRANCIA, A RENNES, UNA 12ENNE HA MINACCIATO IL PROFESSORE D'INGLESE CON UNA LAMA PERCHÉ, ALCUNI GIORNI PRIMA, LE AVEVA CONFISCATO IL TELEFONO - IL DOCENTE NON È STATO FERITO ED È SCAPPATO - I GENITORI DELLA RAGAZZINA, USCITA DI CASA CON IL COLTELLO CON L'INTENTO DI FERIRE IL PROF, SONO STATI INTERROGATI...
Estratto dell'articolo di www.europa.today.it
È andata a scuola armata di coltello, con l'intento di fare del male a uno dei suoi insegnanti. La polizia è dovuta intervenire nella scuola di Les Hautes-Ourmes a Rennes, in Francia, per fermare una ragazzina di 12 anni che stava minacciando il professore di inglese. Secondo quanto reso noto dalla procura locale, la studentessa frequenta la prima classe e nei giorni precedenti sembra avesse avuto un diverbio proprio con il docente aggredito.
[...] Secondo la procura di Rennes [...]: "La giovane si è recata in classe con l'apparente intenzione di uccidere il suo insegnante di inglese". Il motivo dell'attacco è ancora da chiarire: secondo l'emittente Bfm tv, nei giorni precedenti ci sarebbe stata un'accesa discussione tra i due: il docente avrebbe punito la studentessa confiscandole il cellulare, gesto che avrebbe scatenato l'ira della 12enne.
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO…
FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA? - NEGLI STATES SI…
CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI…
FLASH – IL CAMBIO DI VERTICE A RETE4 (ENTRA GIORGIO GRIGNAFFINI, ESCE SEBASTIANO LOMBARDI) È SOLO…
FLASH! – GRAN ATTOVAGLIAMENTO IERI SERA AL RISTORANTE PARIOLINO “AI PIANI”: ELENA BECCALLI,…