FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
PISCHELLI FUORI DI TESTA: SE GLI SEQUESTRI IL CELLULARE TIRANO FUORI IL COLTELLO - IN FRANCIA, A RENNES, UNA 12ENNE HA MINACCIATO IL PROFESSORE D'INGLESE CON UNA LAMA PERCHÉ, ALCUNI GIORNI PRIMA, LE AVEVA CONFISCATO IL TELEFONO - IL DOCENTE NON È STATO FERITO ED È SCAPPATO - I GENITORI DELLA RAGAZZINA, USCITA DI CASA CON IL COLTELLO CON L'INTENTO DI FERIRE IL PROF, SONO STATI INTERROGATI...
Estratto dell'articolo di www.europa.today.it
È andata a scuola armata di coltello, con l'intento di fare del male a uno dei suoi insegnanti. La polizia è dovuta intervenire nella scuola di Les Hautes-Ourmes a Rennes, in Francia, per fermare una ragazzina di 12 anni che stava minacciando il professore di inglese. Secondo quanto reso noto dalla procura locale, la studentessa frequenta la prima classe e nei giorni precedenti sembra avesse avuto un diverbio proprio con il docente aggredito.
[...] Secondo la procura di Rennes [...]: "La giovane si è recata in classe con l'apparente intenzione di uccidere il suo insegnante di inglese". Il motivo dell'attacco è ancora da chiarire: secondo l'emittente Bfm tv, nei giorni precedenti ci sarebbe stata un'accesa discussione tra i due: il docente avrebbe punito la studentessa confiscandole il cellulare, gesto che avrebbe scatenato l'ira della 12enne.
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…