
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
MORIRE PER UNA MASCHERINA - IN GERMANIA UN IMPIEGATO DI UNA STAZIONE DI SERVIZIO E' STATO UCCISO DA UN NO MASK PER AVERGLI INTIMATO DI RISPETTARE LE NORME ANTI-COVID E DI INDOSSARE UNA MASCHERINA - L'ASSASSINO INIZIALMENTE ERA USCITO DAL LOCALE, MA DOPO MEZZ'ORA SI E' RIPRESENTATO CON IL VOLTO COPERTO E UNA PISTOLA E...
Dagotraduzione dalla Cbs
Un giovane impiegato di una stazione di servizio è stato ucciso sabato in Germania per aver chiesto a un cliente di indossare una mascherina. È successo a Idar-Oberstein. L’uomo voleva comprare della birra, ma l’impiegato gli ha ripetutamente intimato di indossare la mascherina, così è uscito dal negozio a mani vuote. Ma si è ripresentato mezz’ora dopo, con il volto coperto e armato di una pistola, che ha puntato alla testa dell’impiegato, ventenne, uccidendolo sul colpo.
L’uomo, 49enne, si è poi consegnato domenica mattina alla polizia. «Sono scossa da questo terribile omicidio di un giovane che ha semplicemente chiesto di seguire le regole esistenti», ha detto Annalena Baerbock in un tweet.
Baerbock ha anche espresso preoccupazione per la radicalizzazione del movimento tedesco Querdenken, che include persone che si oppongono a maschere e vaccini, teorici della cospirazione e alcuni estremisti di estrema destra e neonazisti.
Germania omicidio mascherina 3
Germania omicidio mascherina 2
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…