DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
Dagotraduzione dal Daily Mail
L’associazione tedesca per l’eutanasia Verein Sterbehilfe ha annunciato che i suoi clienti dovranno essere vaccinati contro il Covid prima di poter accedere al suicidio assistito. Il gruppo chiederà ai pazienti di rispettare la regola 2G (vaccinati o guariti), pena l’esclusione dai trattamenti.
La clinica ha spiegato che gli esami preparatori all’eutanasia richiedono «vicinanza umana», e quindi tutte le persone coinvolte devono essere vaccinate. «L’eutanasia e l’esame preparatorio della responsabilità volontaria dei nostri membri disposti a morire richiedono vicinanza umana. La vicinanza umana, tuttavia, è un prerequisito e un terreno fertile per la trasmissione del virus. Da oggi, nella nostra associazione si applica la regola 2G, integrata da misure legate alla situazione, come test rapidi prima di incontri in stanze chiuse».
Una decisione che si basa sul «difficile compito di bilanciare la protezione dei nostri membri, dipendenti e medici con l'organizzazione pratica della nostra vita quotidiana nell'associazione».
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…