cocaina

SOTTO A CHI COCA! IN GERMANIA SONO STATE SCOPERTE E SEQUESTRATE  “DECINE DI TONNELLATE DI COCAINA”. LA MONTAGNA DI POLVERE È STATA TROVATA NEL PORTO DI AMBURGO E PROVENIVA DAL SUD AMERICA. IL VALORE STIMATO SAREBBE DI CIRCA TRE MILIARDI DI EURO: SI TRATTA DI UNO DEI SEQUESTRI DI DROGA PIÙ GRANDI MAI AVVENUTI IN EUROPA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

COCAINA IN GERMANIA

Dal canale Telegram “Ultim’ora”

 

droga cocaina

Germania, scoperte e sequestrate "decine di tonnellate di cocaina". Bild scrive che sarebbero 35 tonnellate, per un valore stimato pari a circa tre miliardi di euro: è uno dei sequestri più grandi mai avvenuti in Europa

 

GERMANIA: SEQUESTRATO UN CARICO RECORD DI COCAINA DEL VALORE DI MILIARDI DI EURO

Traduzione da https://www.dw.com/

 

Le autorità tedesche hanno scoperto una quantità record di cocaina del valore di diversi miliardi di euro.

 

droga cocaina

"Decine di tonnellate di cocaina per un valore di diversi miliardi di euro sono state tolte dalla circolazione", hanno annunciato l'Ufficio statale di investigazione criminale del Baden-Württemberg e l'Ufficio investigativo doganale di Stoccarda, nonché la Procura di Düsseldorf.

 

L'enorme quantità di droga è stata scoperta per la prima volta nel porto di Amburgo l'anno scorso e, secondo l'agenzia di stampa tedesca DPA, proveniva dal Sud America.

 

Dopo uno dei più grandi ritrovamenti di cocaina in Germania, sono state effettuate ricerche in diversi Stati federali, in particolare in Renania Settentrionale-Vestfalia, Baviera, Berlino, Brandeburgo, Amburgo, Assia e Bassa Sassonia, che hanno portato all'emissione di sette mandati di arresto.

cocaina ndranghetaCOCAINA COSPARSA DI CURCUMA CANDELOTTI CON COCAINA SEQUESTRATI A ROMACOCAINA MARIJUANA