nudismo nudisti naturismo

“VOI NUDISTI SIETE INFEDELI, ANDRETE ALL’INFERNO” - IN UN RESORT A GELDERN, IN GERMANIA, UN GRUPPO DI VENTENNI MUSULMANI SI PRESENTA IN UNA ZONA RISERVATA AI NUDISTI URLANDO “ALLAH AKBAR” E MINACCIANDO I PRESENTI: “MERITATE DI ESSERE SPAZZATI VIA DALLA FACCIA DELLA TERRA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dal “Corriere della Sera”

NUDISTINUDISTI

 

Si sono presentati nella spiaggia di un laghetto riservata ai nudisti e urlando «Allah akbar» (Dio è grande, in arabo) hanno minacciato i bagnanti e lanciato insulti alle donne presenti. Il fatto è accaduto all' interno del resort Strandbad Xantener Südsee di Geldern, nel Nord Reno-Vestfalia (Germania) e ha visto protagonisti alcuni ventenni di religione musulmana.

 

I giovani hanno esordito definendo «infedeli» i bagnanti, poi hanno detto che i presenti finiranno tutti all' inferno e dopo aver insultato le donne hanno detto loro che meritavano di essere spazzate via dalla faccia della Terra. È soltanto l' ultimo episodio - successo due giorni dopo l' assalto con un machete da parte di un pakistano in un treno in Bavaria - di una serie iniziata mesi fa. Tanto che la polizia di Düsseldorf si dice molto preoccupata per la catena di episodi.

 

molte spiagge tedesche sono per nudistimolte spiagge tedesche sono per nudistiMUSULMANIMUSULMANI