FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Festa di Natale a scuola vietata alla madre di un alunno perché ha il volto completamente ricoperto dai tatuaggi. Accade in Gran Bretagna. Protagonista Melissa Sloan, 45 anni "drogata" di tatuaggi, che ha raccontato ai tabloid inglesi la sua storia.
La donna ha detto che la scuola di suo figlio le ha impedito di assistere alla recita natalizia. «Non mi hanno fatto entrare - ha raccontato - e mi hanno detto di guardare attraverso la finestra della classe. Perché? Perché ho troppi tatuaggi sul volto».
La donna ha ammesso che si fa realizzare tre tatuaggi a settimana: ne ha 800 su tutto il corpo, volto compreso. E il suo aspetto non sarebbe però particolarmente gradito in ambito scolastico. E anche da altri eventi sarebbe stata esclusa. Melissa, che vive in Galles, ha raccontato al Daily Star : «Mi hanno detto che potevo assistere alla festa andando nel giardino sul e di guardare attraverso la finestra della classe».
Ma l'essere "bandita" dalla scuola non è l'unico problema che le danno i tatuaggi. Melissa dice che molto spesso il suo aspetto le ha impedito di ottenere un lavoro e a volte è stata anche gentilmente "rimbalzata" da alcuni pub. [...]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…