25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
TU CHIAMALE, SE VUOI, CIRCONCISIONI - IN GRAVI CONDIZIONI UN BIMBO CIRCONCISO DA UN SANTONE IN PROVINCIA DI VERONA - LA "DEVASTAZIONE" DEL PENE DEL BIMBO HA COSTRETTO I MEDICI AD UNA COMPLESSA OPERAZIONE PER LA RICOSTRUZIONE ANATOMICA DELL’ORGANO
Da ansa.it
Una circoncisione effettuata da un presunto medico africano, forse un 'santone', su un bimbo di un anno ha portato il piccolo, figlio di ghanesi, a un ricovero urgente all'ospedale di Vicenza. Il piccolo era stato affidato per l'antica pratica musulmana ad un africano con passaporto tedesco che gestirebbe un ambulatorio medico in provincia di Verona.
Tornati a casa i genitori, richiedenti asilo e ospitati in una struttura del vicentino, si erano accorti del grave stato di sofferenza del bambino e in due tappe, prima arrivando al pronto soccorso poi andandosene e quindi ritornando, si erano convinti ad affidarlo ai pediatri del San Bortolo.
La 'devastazione' del pene del bambino ha costretto i medici vicentini ad una complessa operazione sia per la pulizia dell'organo che stava rischiando una infezione sia per la ricostruzione anatomica. Sulla vicenda sta ora indagando la squadra Mobile.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…