DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
Da “stampa.it”
Un bimbo di due anni è morto dopo essersi sparato un colpo di pistola. È successo nella cittadina di Acworth, nella contea di Cobb in Georgia. Il piccolo, riferiscono i media Usa, è riuscito in qualche modo ad afferrare l’arma del padre lasciata inavvertitamente sul letto, dalla quale è partito un colpo che lo ha ucciso.
Al momento della tragedia, oltre al padre, in casa c’era anche il fratellino di quattro anni, mentre la madre era fuori. La polizia sta ancora cercando di ricostruire la dinamica della tragedia e al momento non sono state formulate accuse.
obama-spara-armi
armi facili in Usa
L’ennesimo incidente che coinvolge i minori con le pistole avviene nello stesso giorno in cui il presidente Barack Obama è tornato a parlare a Chicago della necessità dell’inasprimento delle leggi per il controllo delle armi da fuoco.
DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
FLASH – È LUI O NON È LUI? MA CERTO CHE È LUI! IL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (IN…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE,…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO…
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…