leone -image-a-8_1452207978181

MUTAZIONI GENETICHE DELL’ORRORE - IN IDAHO È STATO TROVATO UNO SPAVENTOSO ESEMPLARE DI PUMA CON DOPPIA MANDIBOLA: A CAUSA DI UNA RARA DEFORMAZIONE IL MICIONE HA IL LATO POSTERIORE DELLA TESTA RICOPERTO DI DENTI AGUZZI - GLI ESPERTI NON RIESCONO A RISALIRE ALLA CAUSA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.dailymail.co.uk

 

A Weston, nello Stato americano dell’Idaho, un cacciatore ha catturato e ucciso un grosso puma con una strana deformazione: una seconda mandibola gli spunta dietro al cranio, con tanto di serie di denti aguzzi.

puma deformepuma deforme

 

Secondo l’”Idaho State Journal”, gli esperti sono rimasti scioccati quando l’uomo ha presentato loro l’immagine della creatura e non sono riusciti a individuare le cause dell’insolita malformazione.

 

Secondo una delle diverse teorie, quei denti potrebbero essere i resti di un gemello siamese, morto nel grembo materno. Secondo un’altra si tratterebbe di un tipo di tumore chiamato teratoma che talvolta può causare la crescita in più di parti del corpo, come capelli, denti, ossa, addirittura occhi.

 

pumapuma

Racconta il biologo Zach Lockyer: “Siamo rimasti tutti confusi e perplessi davanti a questa rara deformazione. E non credo che sapremo mai perché ci sono quei denti”.