
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
INTANTO IN INDIA CI SI SCANNA - SCONTRI PER LA CITTADINANZA TRA INDÙ E MUSULMANI A NEW DELHI: 20 MORTI E QUASI 200 FERITI - E’ LA PEGGIORE VIOLENZA SETTARIA AVVENUTA IN DECENNI NELLA CAPITALE INDIANA: IMPOSTO IL COPRIFUOCO – NEL MIRINO LA CONTROVERSA LEGGE SULLA CITTADINANZA INDIANA CHE MARGINALIZZEREBBE LA MINORANZA MUSULMANA – LA VISITA DI TRUMP
Da lastampa.it
E' di 20 morti e 189 feriti il bilancio degli scontri a New Delhi tra indù e musulmani, le peggiori violenze settarie avvenute in decenni nella capitale indiana. Lo hanno riferito fonti ospedaliere. Il ministro responsabile di Delhi, Arvind Kejriwal, ha chiesto al governo centrale di imporre il coprifuoco e dispiegare l'esercito nelle zone colpite dalle violenze.
Le proteste nate domenica contro la controversa legge sulla cittadinanza indiana, che secondo i critici marginalizza la minoranza musulmana, sono sconfinate in scontri armati nella zona nord-orientale della megalopoli, proseguiti lunedì e martedì, mentre nel Paese si svolgeva la visita del presidente americano, Donald Trump.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…