DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
IN INDIA È CROLLATO UN PONTE PEDONALE CON 400 PERSONE SOPRA: IL BILANCIO DELLE VITTIME È DI ALMENO 60 MORTI – LA STRUTTURA, NELLO STATO DEL GUJARAT, ERA STATA RIAPERTA QUALCHE GIORNO FA, DOPO ESSERE STATA RIPARATA – VIDEO: IL MOMENTO DEL CEDIMENTO, CON LE PERSONE CHE PRECIPITANO NEL FIUME SOTTOSTANTE
Da www.ansa.it
Un ponte è crollato nello Stato indiano del Gujarat, nell'ovest del Paese, facendo precipitare centinaia di persone in un fiume.
Decine i morti confermati finora. Lo riporta la Bbc. Le riprese delle tv locali hanno mostrato persone appese al ponte sospeso parzialmente sommerso nel fiume Macchu, nella città di Morbi, con i servizi di impegnati nelle operazioni di soccorso.
Al momento del crollo sul ponte c'erano fino a 400 persone e la struttura era stata riaperta appena pochi giorni fa dopo delle riparazioni. Il primo ministro Narendra Modi, che si trova nel Gujarat (suo Stato natale) per una visita di tre giorni, si è detto "profondamente addolorato per la tragedia".
Secondo il Daily Mail, intanto, sale ad almeno 60 morti il bilancio delle vittime nel crollo del ponte nello Stato indiano del Gujarat. Sono state diffuse le immagini che mostrano il momento del cedimento della struttura, con le persone che precipitano nell'acqua e decine che tentano di salvarsi restando aggrappati al ponte.
crollo ponte gujarat india 5
crollo ponte gujarat india 2
crollo ponte gujarat india 4
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…