CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
NON FATE GLI INDIANI, SIETE BULLI ANCHE VOI - IN INDIA OTTO RAGAZZI SONO STATI ARRESTATI PER AVER AGGREDITO UN COETANEO APPARTENENTE A UNA CASTA "INFERIORE" - I MINORI LO HANNO PRELEVATO DA CASA, PORTATO IN UN LUOGO ISOLATO, E QUI LO HANNO MALMENATO RIPRENDENDOLO CON IL TELEFONINO MENTRE LO COSTRINGEVANO A LECCARE IL PIEDE DI UNO DI LORO... - VIDEO
Da ansa.it
Ragazzo costretto a leccare i piedi al suo aguzzino in India
Otto ragazzi sono stati arrestati oggi dalla Polizia a Rebaheli, nello Stato indiano dell'Uttar Pradesh, per avere aggredito un coetaneo appartenente alla casta dei Dalit, gli ex "intoccabili". Uno dei persecutori ha prelevato la vittima da casa e lo ha portato in un luogo isolato dove lo attendevano altri sette, quasi tutti minorenni. Il branco lo ha malmenato e ripreso con un telefonino, mentre lo costringevano a leccare il piede di uno di loro.
L'episodio è avvenuto il 10 aprile, ma il video che mostra la scena è stato diffuso sui social solo domenica, diventando immediatamente virale. Quel giorno stesso il ragazzo, il cui nome non è stato diffuso a sua tutela, è andato a sporgere denuncia alla Polizia, accompagnato dai genitori.
Ragazzo costretto a leccare i piedi al suo aguzzino in India 2
«Non volevo far sapere quello che mi è accaduto», ha detto alla Polizia. «Non conosco nessuno dei miei aggressori e non so perché abbiano preso di mira proprio me», ha aggiunto. «Mentre mi picchiavano urlavano insulti e minacciavano di far vivere la stessa esperienza a tutti gli appartenenti alla mia casta».
L'Uttar Pradesh è lo Stato indiano più violento, con il maggior numero di crimini di tutta l'India, molti dei quali sono legati all'intolleranza e alla prepotenza delle caste "superiori" verso i cosiddetti inferiori. Nonostante le ripetute promesse, il governatore monaco Yogi Adityanath, del Bjp, non è riuscito a contenere la criminalità dilagante; nelle recenti elezioni di marzo è stato comunque riconfermato al potere con una larghissima maggioranza.
Ragazzo costretto a leccare i piedi al suo aguzzino in India 3
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…