DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DURI A DIGERIRE - IN KOSOVO, UN UOMO HA INGOIATO UN VECCHIO NOKIA CON TANTO DI BATTERIA AL LITIO. HA DECISO DI PROSEGUIRE NORMALMENTE CON LA SUA VITA FINCHÉ I DOLORI CAUSATI DAL CELLULARE SONO DIVENTATI INSOPPORTABILI – IL TELEFONO, NOTO ERA ANCORA INTATTO. POI I MEDICI L'HANNO DIVISO IN TRE PARTI E LO HANNO ESTRATTO SENZA TAGLIARE LO STOMACO – NON C'È STATA NESSUNA COMPLICAZIONE MA NON SONO ANCORA CHIARI I MOTIVI DEL GESTO…
In Kosovo, un uomo di 33 anni ha ingoiato un Nokia 3310 con annessa la batteria al litio, e poi ha deciso di continuare con la sua vita come se nulla fosse mai successo.
Secondo quanto dichiarato ai media locali da Skender Telaku, il chirurgo che ha seguito l'intervento, l'uomo era cosciente di quanto aveva fatto, ma ha comunque deciso di aspettare che i dolori aumentassero prima di recarsi al pronto soccorso.
Il dottor Telaku, primario di gastroenterologia dell'ospedale locale di Pristina, ha mostrato con un post su Facebook la Tac che ha confermato la presenza del telefonino dell'addome, e poi i passaggi dell'operazione, con tanto di video a testimoniare uno dei momenti dell'estrazione.
"Abbiamo diviso il telefono in tre parti - ha raccontato - e lo abbiamo estratto per via endoscopica, ovvero senza tagliare lo stomaco. Nessuna complicazione". Il timore era soprattutto per la batteria, ma anche questa volta il telefonino più famoso di casa Nokia si è dimostrato indistruttibile. Il motivo che ha spinto l'uomo a ingoiare il telefono è però ancora da chiarire.
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…