
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
IL FRONTE DELLA GUERRA CONTRO ISRAELE SI ALLARGA – IN LIBANO SI SONO INCONTRATI I VERTICI DI HEZBOLLAH, HAMAS E JIHAD ISLAMICA: È IL SEGNALE CHE IL COSIDDETTO “ASSE DELLA RESISTENZA” È PRONTO A PASSARE ALLA SECONDA FASE, DOPO L’ATTACCO ALLO STATO EBRAICO – DIETRO, C’È LO ZAMPONE DELL’IRAN: DURANTE L’INCONTRO SI È PARLATO ANCHE DEL CONFRONTO “SULLE FRONTIERE LIBANESI”. TRADOTTO: SI POTREBBE APRIRE UN ALTRO FRONTE A NORD…
Estratto da www.rainews.it
SALEH AL AROURI, ZIAD AL NAKHALAH E HASSAN NASRALLAH - VERTICE TRA HAMAS, JIHAD ISLAMICO E HEZBOLLAH
Il capo degli Hezbollah libanese si è riunito con i dirigenti di Hamas e della Jihad islamica per definire i modi per sostenere questi movimenti palestinesi nelle loro guerre contro Israele. Lo ha riferito la formazione pro-iraniana.
[…] Hezbollah non ha precisato la data o il luogo dell'incontro tra il suo segretario generale Hassan Nasrallah e il numero due di Hamas Saleh al-Arouri, e il capo della Jihad islamica Ziad al-Nakhala.
Le tre cariche hanno ripercorso “gli ultimi avvenimenti avvenuti nella Striscia di Gaza dall'inizio dell'operazione al-Aqsa Flood", il sanguinoso attacco sferrato da Hamas sul territorio israeliano il 7 ottobre e che ha decretato l’inizio della guerra. Hanno fatto riferimento a “ciò che l’asse della resistenza deve fare […] per vincere (..) a Gaza in Palestina” e “fermare l’aggressione selvaggia” di Israele.
Hamas e Hezbollah […] hanno costituito, molto prima dell’attacco del 7 ottobre, un centro di “operazioni comuni” con la Jihad islamica e la forza Al-Qods, l’unità che sta ai vertici delle Guardie della Rivoluzione in Iran.
I tre gruppi fanno parte dell’”asse della resistenza” a favore degli iraniani contro Israele e coordinano le loro azioni con fazioni palestinesi, siriane, irachene e altre. L’incontro ha anche menzionato “il confronto in corso sulle frontiere libanesi”.
[…] Per ora gli scontri restano limitati, così come i bombardamenti israeliani sui villaggi al confine nel Sud del Libano. […]
attacco di hamas al kibbutz di be eri 1
gli israeliani recuperano frammenti di ossa al kibbutz di be eri
attacco di hamas al kibbutz di be eri
CORAGGIO, FATTI HAMASSARE - MEME BY EMILIANO CARLI
HEZBOLLAH
HEZBOLLAH
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…