RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
VLAD, CHE SBALLO! – IN LIBIA È STATO SEQUESTRATO UN CARICO DI 35 CHILI DI HASHISH CON SOPRA STAMPATO IL FACCIONE DI VLADIMIR PUTIN – GLI STUPEFACENTI SONO STRATI TROVATI NELL’AREA DI TOKRA DA DUE CITTADINI LIBICI, CHE HANNO ALLERTATO LE FORZE DELL’ORDINE - ALCUNI ORGANI DI STAMPA LOCALI HANNO PRESO SPUNTO DAL SEQUESTRO PER ACCENDERE I RIFLETTORI SUL RUOLO DELLA RUSSIA IN LIBIA, DOVE SONO ATTIVI I MERCENARI DEL GRUPPO RUSSO WAGNER…
panetti hashish putin sequestrati in libia
Trentacinque chilogrammi di hashish suddivisi in decine di panetti con l’immagine del presidente russo, Vladimir Putin: è questo il curioso sequestro avvenuto nella città di Al Marj, vicino Bengasi, il capoluogo della Cirenaica, la regione storica della Libia orientale. A renderlo noto è il Dipartimento investigativo criminale di Al Marj in un post su Facebook. Gli stupefacenti sono strati trovati nell’area di Tokra da due cittadini libici, che hanno allertato le forze dell’ordine.
panetti hashish putin sequestrati in libia
Sul posto si sono recati gli agenti dell’Ufficio dell’intelligence generale, che insieme alla polizia hanno realizzato il sequestrato. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulla vicenda. Alcuni organi di stampa libici hanno preso spunto dal sequestro per accendere i riflettori sul ruolo della Russia in Libia, in particolare nell’est e nel sud del Paese dove – secondo il Comando Usa per l’Africa (Africom) – sono attivi i mercenari del gruppo russo Wagner.
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…