bagnino

LE DONNE NON PICCHIANO: FANNO PICCHIARE – IN LIGURIA, UN BAGNINO È STATO PICCHIATO DAI FAMIGLIARI DELLA SUA EX FIDANZATA – LA MADRE DELLA RAGAZZA E IL SUO COMPAGNO SI SONO PRESENTATI ALLA SPIAGGIA DOVE L’UOMO LAVORA. PRIMA LO HANNO INSULTATO E SPUTATO ADDOSSO, POI LO HANNO AGGREDITO: MI HANNO TIRATO ADDOSSO PIETRE, SCAGLIATO ADDOSSO UN BASTONE DI BAMBÙ USANDOLO COME UNA MAZZA, PRESO A SCHIAFFI E PUGNI” – ALL’ORIGINE DELLA “SPEDIZIONE PUNITIVA” CI SAREBBE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

bagnino in spiaggia

Estratto dell’articolo di Marco Lignana per www.repubblica.it

https://genova.repubblica.it/cronaca/2025/07/07/news/bagnino_picchiato_in_spiaggia_per_vendetta_dai_famigliari_della_ex_c_era_anche_sua_madre-424714893/

 

Una relazione finita male, anzi malissimo. Un rapporto, durato diversi anni, che secondo un bagnino della riviera savonese si è chiuso da un momento all’altro, senza spiegazioni. Ma la rottura, in base a quanto contenuto in un esposto adesso al vaglio della Procura, è culminata con una vera e propria spedizione punitiva, con i familiari di lei che hanno spedito all’ospedale il 22enne. Ora sull’episodio indagano la Procura e i carabinieri: il giorno dell’aggressione denunciata dal bagnino, a intervenire visto il trambusto nello stabilimento balneare è stata la polizia locale.

 

BAGNINO

Secondo la denuncia del giovane, assistito dall’avvocato Paolo Venturi, lui avrebbe solo chiesto «il perché lei avesse deciso di lasciarmi». […] Quel che invece è stato scioccante per tutti i testimoni presenti è quanto avvenuto lo scorso 7 aprile nello stabilimento. In base al racconto fatto dallo stesso bagnino, […] senza alcun preavviso la madre della sua ex insieme al compagno si sono presentati sul posto: «Prima mi hanno insultato, poi sputato». […] «Mi hanno tirato addosso pietre, scagliato addosso un bastone di bambù usandolo come una mazza, preso a schiaffi e pugni».

 

BAGNINO

Il bagnino a quel punto cade a terra, ma l’aggressione continua con calci al costato e sputi, mentre i colleghi dello stabilimento provano invano a interrompere il pestaggio. Finché arrivano gli agenti della polizia locale e la situazione torna - relativamente - tranquilla. […]

BAGNINObagnino BAGNINO