
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
Da "Ansa.it"
La gendarmeria malgascia ha identificato come cittadini francesi le due vittime del linciaggio avvenuto questa mattina nell'isola di Nosy Be da parte di una folla inferocita che li aveva accusati di traffico d'organi. "I due stranieri uccisi sono francesi e si chiamavano Sébastien e Roberto", ha detto il vice comandante della gendarmeria nazionale, il generale Guy Bobin Randriamaro. Il ministero degli Esteri francesi ha confermato al momento che solo una delle due vittime è francese.
Parigi raccomanda inoltre ai francesi presenti a Nosy be, un'isola poco al largo della costa nordoccidentale del Madagascar, di non spostarsi e ha fatto chiudere temporaneamente la scuola francese dell'isola. La gendarmeria malgascia aveva annunciato in mattinata che due europei sono morti durante un linciaggio di una folla inferocita che li sospettava di trafficare organi.
Le violenze della popolazione locale erano cominciate ieri in seguito alla scomparsa di un bambino di 8 anni il cui corpo senza vita è stato ritrovato oggi mutilato degli organi genitali e con la lingua tagliata. I due stranieri bianchi uccisi, secondo le prime testimonianze, avrebbero confermato sotto tortura della folla di essere i responsabili dell'omicidio e di trafficare organi.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…