
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
PESCA MIRACOLOSA A PONZA – LA GUARDIA DI FINANZA HA RECUPERATO UN CHILO DI COCAINA NASCOSTO IN MARE: LA DROGA, GIÀ CONFEZIONATA, ERA IN UNA BUSTA IMPERMEABILE, IMMERSA NELLA ZONA ORMEGGI E ZAVORRATA AFFINCHÉ NON SI INABISSASSE – DAL PACCHETTO SI SAREBBERO POTUTE RICAVARE 5MILA DOSI ,PER UN VALORE TOTALE VICINO AL MEZZO MILIONE DI EURO…
Estratto da www.corriere.it
COCAINA RITROVATA IN MARE A PONZA
Sequestro di droga al largo di Ponza. I militari della Tenenza della Guardia di finanza hanno individuato e recuperato circa un chilo di cocaina, abilmente nascosto nelle acque antistanti l'isola.
La sostanza stupefacente, già confezionata in 15 panetti, era custodita all'interno di una busta impermeabile, immersa in un'area laterale della zona ormeggi e accuratamente zavorrata con chiavi da meccanico e un martello: un modo, probabilmente, per garantire un parziale inabissamento in attesa del recupero.
[…] Secondo le prime stime, dall'ultimo quantitativo sequestrato in mare si sarebbero potute ricavare circa 5.000 dosi, per un valore al dettaglio compreso tra 80 e 100 euro per singola dose, per un guadagno stimato tra 400.000 e 500.000 euro.
COCAINA RITROVATA IN MARE A PONZA
La droga sequestrata è stata posta a disposizione dell'autorità giudiziaria, mentre le attività investigative proseguono: appare fondata l'ipotesi che si tratti di un carico abbandonato in mare da un corriere, destinato a essere recuperato successivamente per rifornire il mercato locale, particolarmente attivo nel periodo estivo in concomitanza con l'elevata presenza turistica.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…