DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
UN PO' TROPPA PASSIONE - IN NIGERIA UNO STUDENTE E' MORTO DURANTE LA RIEVOCAZIONE DELLA CROCEFISSIONE DI GESU': IL RAGAZZO E' CADUTO DURANTE LA MESSA IN SCENA DELLA PASSIONE DI CRISTO - I PRESENTI HANNO INIZIALMENTE PENSATO FOSSE PARTE DELLO SPETTACOLO, MA QUANDO SI SONO ACCORTI CHE IL GIOVANE SANGUINAVA E NON RIUSCIVA A RIMETTERSI IN PIEDI...
Dagotraduzione dal Mirror
A Nekede, in Nigeria, uno studente è morto durante una rievocazione della crocefissione di Gesù Cristo. Il quotidiano locale Vanguard ha raccontato che il ragazzo è caduto durante lo spettacolo della Passione di Cristo. Chi era presente ha inizialmente pensato che si trattasse di uno scherzo oppure di una parte dello spettacolo.
Ma, dopo essere caduto, lo studente ha iniziato a sanguinare, le persone hanno capito che non era uno scherzo ed è stato portato in ospedale. Il Daily Star riporta che una fonte del giornale ha detto: «Al momento dell'incidente tutti si sono riuniti e hanno portato il ragazzo d'urgenza in un ospedale scolastico e più tardi, quando il caso è peggiorato, è stato portato in un centro medico quasi federale, FMC».
«È stato da lì che abbiamo sentito che non poteva sopravvivere. Inizialmente, quando è successo, abbiamo pensato che fosse uno scherzo e che facesse parte del dramma, è stato quando abbiamo visto che non riusciva ad alzarsi che abbiamo capito che era una cosa seria ed è stato portato d'urgenza in ospedale».
L'università non ha ancora rilasciato ulteriori informazioni sulla tragedia.
Le ferite di Gesù Cristo sono ben documentate nei testi religiosi con chiodi che si dice siano stati piantati tra le sue mani e i suoi piedi. La Bibbia dice che fu trafitto da un soldato romano e crollò mentre veniva costretto a portare la croce, ma ci sono teorie che la sua causa della morte sia derivata da altre ferite.

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…