
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
BOMBA SUL CENTRO COVID - IN OLANDA È ESPLOSO UN ORDIGNO VICINO A UNA STRUTTURA DI SCREENING ANTI-CORONAVIRUS A BOVENKARSPEL, NEL NORD DEL PAESE - NESSUNO È RIMASTO FERITO, MA L'ESPLOSIVO ERA STATO PIAZZATO LÌ VOLUTAMENTE: A GENNAIO UN ALTRO PRESIDIO SANITARIO ERA STATO DATO ALLE FIAMME NEL VILLAGGIO DI URK...
centro di screening anti covid in olanda
(ANSA-AFP) Un ordigno è esploso questa mattina vicino a un centro di screening anti Covid a Bovenkarspel, nell'Olanda settentrionale: lo ha reso noto la polizia aggiungendo che non si segnalano feriti.
bomba al centro anti covid in olanda
"Vicino al centro di screening del servizio sanitario pubblico locale a Bovenkarspel, un ordigno è esploso alle 6:55 del mattino. Alcune finestre sono state distrutte, non ci sono feriti. La polizia sta indagando. Il perimetro è stato delimitato", recita il comunicato della polizia.
Secondo la polizia l'esplosivo è stato piazzato vicino al centro volutamente. Non è chiaro ancora cosa sia esploso, ma si è trattato di "qualcosa di metallico", ha detto il portavoce della polizia, secondo quanto riportano i media internazionali. L'agenzia di stampa Afp ricorda che in gennaio un centro per lo screening del Covid è stato dato alle fiamme nel villaggio di Urk, nella provincia del Flevoland (nordest).
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…