25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
BOMBA SUL CENTRO COVID - IN OLANDA È ESPLOSO UN ORDIGNO VICINO A UNA STRUTTURA DI SCREENING ANTI-CORONAVIRUS A BOVENKARSPEL, NEL NORD DEL PAESE - NESSUNO È RIMASTO FERITO, MA L'ESPLOSIVO ERA STATO PIAZZATO LÌ VOLUTAMENTE: A GENNAIO UN ALTRO PRESIDIO SANITARIO ERA STATO DATO ALLE FIAMME NEL VILLAGGIO DI URK...
centro di screening anti covid in olanda
(ANSA-AFP) Un ordigno è esploso questa mattina vicino a un centro di screening anti Covid a Bovenkarspel, nell'Olanda settentrionale: lo ha reso noto la polizia aggiungendo che non si segnalano feriti.
bomba al centro anti covid in olanda
"Vicino al centro di screening del servizio sanitario pubblico locale a Bovenkarspel, un ordigno è esploso alle 6:55 del mattino. Alcune finestre sono state distrutte, non ci sono feriti. La polizia sta indagando. Il perimetro è stato delimitato", recita il comunicato della polizia.
Secondo la polizia l'esplosivo è stato piazzato vicino al centro volutamente. Non è chiaro ancora cosa sia esploso, ma si è trattato di "qualcosa di metallico", ha detto il portavoce della polizia, secondo quanto riportano i media internazionali. L'agenzia di stampa Afp ricorda che in gennaio un centro per lo screening del Covid è stato dato alle fiamme nel villaggio di Urk, nella provincia del Flevoland (nordest).
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…