DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
Dagotraduzione dal Daily Mail
In Paraguay sono stati ritrovati i corpi di quattro nuotatori sbranati dai piranha, ultimo episodio di una serie di attacchi che ha provocato disagi in tutto il Sud America.
Durante la recente ondata di caldo, infatti, molte persone sono andate al fiume in cerca di un po’ di fresco. La prima vittima è stata un ragazzo di 22 anni, che stava facendo il bagno nel fiume Paraguay. L’allarme è scattato quando è improvvisamente scomparso. Il suo corpo è stato ritrovato 45 minuti dopo, dilaniato dai morsi dei piranha: alcune parti erano state strappate e mangiate.
Nello stesso fiume ha perso la vita un uomo di 49 anni, di cui era stata denunciata la scomparsa ore prima. Anche lui è stato ritrovato con gravi morsi sul viso, anche se in questo caso si ritiene che la vittima sia stata colpita da un infarto e solo dopo sia stata attaccata dai piranha.
Altre due persone sono state trovate morte nel fiume Tebicury. Numerosi attacchi sono avvenuti sul fiume Paranà, anche se non sono stati mortali. Altri incidenti sono stati segnalati in Argentina.
Dopo gli ultimi attacchi che hanno causato 20 feriti, il biologo argentino Julio Caply ha rivelato che, sebbene nel Paese vi siano otto specie di piranha, gli attacchi sono generalmente compiuti da solo due di loro: serrasalmus marginatus e serrasalmus maculatus.
Il biologo ha affermato che i pesci killer sono presenti principalmente nei fiumi Parana e Paraguay, e tendono a nascondersi sotto le piante galleggianti prima di precipitarsi improvvisamente ad attaccare le vittime.
Ultimi Dagoreport
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…