DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA DEL FENOMENO VANNACCI SARÀ LA PIETRA TOMBALE DEL MELONISMO? IMBA…
SIETE IN PARTENZA PER MIAMI? E ALLORA DOVETE SAPERE CHE IN QUESTO MOMENTO LA CITTÀ È SOTTOSOPRA, PRESA D’ASSALTO DAGLI STUDENTI ALCOLIZZATI E COCATI CHE SI GODONO LE VACANZE DI PRIMAVERA - SCAZZI A OGNI ANGOLO DELLA STRADA, RISSE IN SPIAGGIA E RAGAZZE CHE TRASCINANO GIÙ DALLA MACCHINE LE “RIVALI” PER POTERLE GONFIARE DI BOTTE – UNA FOLLIA A CIELO APERTO CHE ANDRÀ AVANTI FINO AL… (VIDEO)
DAGONEWS
Siete in partenza per Miami? Allora è bene che voi sappiate che in questo momento la città è presa d’assalto per le vacanze di primavera (e lo sarà fino al 2 aprile) dagli studenti del college. Il risultato? Alcol ovunque e botte da orbi in spiaggia, in strada e nei locali. Il motivo? Nessuno, in realtà, ma basta poco per animare questi studenti che tracannano litri e litri di alcol e che perdono il lume della ragione con poco.
E così non è difficile vedere ragazze che vengono tirate giù dall’auto per essere pestate da un altro gruppo di giovincelle agguerrite. Risse in spiaggia con un povero ragazzo che tenta di salvarsi dai calci che arrivano da tutte le parti e un uomo che perde la testa e dà un pugno in pieno viso a una giovane che casca a terra priva di sensi. Il capannello di persone che si era fermato per assistere alla scena esulta e al posto di chiamare l’ambulanza filma la scena.
La polizia fa sapere che quello che succede a Miami, non rimane a Miami, mettendo in guardia dal fatto che ogni reato verrà perseguito. Ma gli avvertimenti sembrano non impaurire questa folla di giovani scalmanati.
risse a miami 17
risse a miami 1
risse a miami 10
risse a miami 13
risse a miami 15
risse a miami 14
risse a miami 6
risse a miami 7
risse a miami 19
risse a miami 5
risse a miami 4
risse a miami 16
risse a miami 8
risse a miami 22
risse a miami 21
risse a miami 2
risse a miami 20
risse a miami 3
risse a miami 25
risse a miami 24
risse a miami 9
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA DEL FENOMENO VANNACCI SARÀ LA PIETRA TOMBALE DEL MELONISMO? IMBA…
DAGOREPORT – SENZA UN’ALLEANZA CON VANNACCI, GIORGIA MELONI RISCHIA DI PERDERE LE PROSSIME ELEZIONI …
DAGOREPORT - L’ULTIMA FRONTIERA DELLA PARITA’ DI GENERE? LE UNIVERSITA’ MILANESI, PASSATE NEGLI…
FLASH! – SIGFRIDO RANUCCI SMENTISCE LE INDISCREZIONI CHE LO VEDREBBERO SOSPESO DALLA GUIDA DELLA…
FLASH – IL CAMPO LARGO LITIGA ANCHE SU VANNACCI! SCHLEIN, CONTE E COMPAGNI SONO DIVISI SU COME…
DAGOREPORT - MENTRE CASA ITALIA BRUCIA, TRA PISTOLERI E GENERALI, NON DISTURBATE ELLY SCHLEIN E…