DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
matteo il vucumpra' murale by tvboy 1
"In politica saper vendere è un'arte. E c'è chi lo sa fare molto bene". Con questa provocazione il writer TvBoy lancia la sua nuova opera, intitolata "Matteo il Vucumprà". Il murales raffigura il leader della Lega Matteo Salvini nelle vesti di un venditore ambulante, con tanto di zaino in spalla e braccialetti colorati esposti.
"In queste ore è tornato sul tema migranti", si legge nella descrizione pubblicata sul profilo social dello street artist, "parlando delle oltre 800 persone presenti a bordo della Ocean Viking e della Sea Watch 3, legittimando ancora una volta gli atti compiuti in qualità di Ministro". Allo stesso modo, il writer è tornato a Taormina a distanza di due anni dal danneggiamento del suo lavoro dedicato a Carola Rackete da parte di un esponente del Carroccio.
matteo il vucumpra' murale by tvboy 3
La provocazione di TvBoy arriva pochi giorni dopo i fatti di Voghera dove, si legge, "l'uomo politico ha svolto processo di primo, secondo e terzo grado, scagionando l'autore dell'omicidio Massimo Adriatici e lanciando nemmeno velatamente accuse infamanti su Youns El Boussetaoui, affetto da problemi di salute e padre di due figli, tragicamente scomparso”.
matteo il vucumpra' murale by tvboy 5matteo il vucumpra' murale by tvboy 8matteo il vucumpra' murale by tvboy 9matteo il vucumpra' murale by tvboy 7matteo il vucumpra' murale by tvboy 4matteo il vucumpra' murale by tvboy 6matteo il vucumpra' murale by tvboy 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…