DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Dagotraduzione dal Daily Mail
La gru abbattuta dal vento in Polonia
Questo è il momento orribile in cui una gru di 12 metri si è ribaltata con vento a 145 km orari e ha schiacciato a morte due costruttori in Polonia mentre le tempeste hanno colpito l'Europa. Il filmato pubblicato online mostra detriti, tra cui foglie, plastica e pannelli di cartongesso, che volano nell'aria con vento forte e pioggia battente a Cracovia, in Polonia.
La gru da 12 metri inizialmente sembra stabile nonostante le condizioni meteorologiche, che hanno parte della tempesta Eunice che ha portato nel Regno Unito venti record di 200 km all'ora, ma poi inizia a cadere all'indietro.
La gru abbattuta dal vento in Polonia 2
La gru, che era fuori servizio, scompare dietro un condominio mentre si schianta, uccidendo due lavoratori e ferendone altri due, ha detto la polizia.
I funzionari polacchi, che hanno aperto un'indagine sull'incidente, giovedì hanno registrato velocità del vento fino a 65 km all'ora nell'area.
Uno dei costruttori morti era a terra mentre l'altro stava lavorando su un tetto vicino quando sono stati schiacciati, ha riferito Vertikal.net. Il primo è stato dichiarato morto sul posto e il secondo è morto in ospedale per le ferite riportate.
La gru abbattuta dal vento in Polonia 3
La polizia ha avviato un'indagine sulla causa dell'incidente e ha verificato se i funzionari hanno assicurato correttamente la gru in preparazione al forte vento. La gru stava lavorando su un edificio di cinque piani prima dell'incidente, ma giovedì era fuori servizio a causa della tempesta.
La gru abbattuta dal vento in Polonia 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……