DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Da http://www.tgcom24.mediaset.it
Un corriere di 52 anni è morto dopo essere stato aggredito da tre cani mentre stava effettuando una consegna a Portopalo di Capo Passero, in provincia di Siracusa. Il corpo dell'uomo, dipendente di una ditta di spedizioni, è stato ritrovato alcune ore dopo dai proprietari dell'abitazione e destinatari del pacco. Gli animali sono stati trasferiti in una struttura specializzata.
Come riferiscono i media locali, la proprietà privata in cui si era recato il fattorino dista circa quattro chilometri dal centro abitato di Portopalo. Parcheggiato il furgoncino delle consegne, l'uomo si sarebbe addentrato nella struttura per cercare i destinatari, finendo accerchiato dai cani, tutti e tre di razza corso.
Dopo alcune ore, la destinataria del pacco aveva notato il mezzo del corriere parcheggiato sul viale col portellone aperto. Allertati i carabinieri, sono subito partite le ricerche del corriere. All'inizio era stato ipotizzato un malore e un eventuale ricovero in una struttura sanitaria, ma le verifiche hanno presto escluso questa ipotesi.
Il corpo, con evidenti segni di morsi sugli arti e non su punti vitali, è stato trovato riverso a terra nei pressi di un albero poco lontano. Saranno i rilievi e l'autopsia a determinare la dinamica e le cause della morte. Non si esclude che alla vista degli animali l'uomo potrebbe essere stato colto da un malore. Secondo alcuni testimoni, il fattorino soffriva di patologie cardiache.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…