
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
SICULI VIOLATI - IN PROVINCIA DI AGRIGENTO ARRESTATO UN 61ENNE CON L’ACCUSA DI AVER FATTO PROSTITUIRE UNA 13ENNE IN UN OVILE - L’ALLEVATORE LA “VENDEVA” A UOMINI DI NAZIONALITÀ ROMENA
Orrore in Sicilia. Con l'accusa di avere fatto prostituire una tredicenne, i carabinieri della Compagnia di Agrigento hanno arrestato un allevatore di 61 anni di Gibellina. L'uomo è stato scovato dai carabinieri di Sciacca in piena notte alla guida del suo veicolo, con a bordo una ragazzina di tredici anni. L’uomo ha prima tentato di ingannare i militari parlando di un inesistente rapporto di parentela tra lui e la minore.
"Tuttavia la storia raccontata non ha convinto i carabinieri che, anche in relazione alla sfilza di precedenti penali a suo carico, hanno deciso di approfondire il controllo, portando alla luce una vicenda agghiacciante - dicono gli inquirenti - In realtà, l’allevatore aveva poco prima accompagnato la minorenne nel suo ovile per farla prostituire con altri soggetti di nazionalità romena".
Sono in corso delicate e riservate indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Sciacca. Numerosi interrogatori sono andati avanti per tutto il fine settimana, allo scopo di delineare tutte le responsabilità del 61enne e "di verificare l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti nella vicenda".
Al termine degli interrogatori l’allevatore è stato tratto in arresto dai carabinieri di Sciacca. La Procura di Sciacca ha chiesto la convalida e l’applicazione della custodia in carcere che è stata disposta dal Gip. La ragazzina è stata affidata a una struttura di accoglienza, dove sarà seguita da un team di specialisti.
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…