DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
SCHELETRI NELL’ARMADIO - IN PROVINCIA DI BOLZANO, UN POLACCO HA UCCISO A COLTELLATE UN CONOSCENTE AL TERMINE DI UNA LITE – L’ASSASSINO È ANDATO A CURARSI IN OSPEDALE PER LE FERITE RIPORTATE E HA RACCONTATO COME SONO ANDATI I FATTI. SI SOSPETTA CHE DIETRO CI SIA QUALCHE TIPO DI RITUALE, VISTO CHE NELL'APPARTAMENTO SONO STATI TROVATI TESCHI E SCHELETRI DI PLASTICA…
DA www.leggo.it
Sangue in pieno centro storico a Brunico, in provincia di Bolzano, dove un uomo di nazionalità polacca ha accoltellato e ucciso un trentenne al termine di una lite. Secondo quanto riferito dalla Procura della Repubblica, ieri notte il polacco ha accoltellato l'uomo e poco dopo il fatto ha contattato il Comando Carabinieri di Brunico, affermando di aver ucciso un suo conoscente e di aver gettato l'arma del delitto nel fiume Rienza.
La vittima, come riporta anche RaiNews, sarebbe il 30enne Maximum Zanella, residente a Brunico ma nato in Russia. Entrambi erano noti alle forze dell'ordine come consumatori di stupefacenti. L'omicida sarebbe rimasto ferito nella colluttazione ed è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere. Lì avrebbe raccontato come sono andati i fatti e che avrebbe gettato nella Rienza il coltello e il cellulare.
Il polacco è in stato di fermo di indiziato di delitto con l'ipotesi di omicidio volontario. L'appartamento è stato sottoposto a sequestro. Sono in corso accertamenti finalizzati ad appurare il rapporto tra le due persone coinvolte ed il movente del delitto. L'autopsia della vittima verrà effettuato nei prossimi giorni, per ricostruire l'esatta dinamica dell'evento.
Nel fiume Rienza le forze dell'ordine hanno iniziato le ricerche per trovare l'arma del delitto. Il livello del fiume è stato abbassato per agevolare le operazioni. Si sospettano anche riti esoterici: nell'appartamento sarebbero stati trovati anche teschi e scheletri di plastica.
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…