FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
(ANSA) - Un vigile urbano con il "vizietto" di rubare generi alimentari in un supermercato, in particolare parmigiano e salami, è stato scoperto a San Felice a Cancello (Caserta) dai carabinieri, che oggi gli hanno notificato l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria emesso dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Il casco bianco, di 58 anni, in servizio a San Felice, risponde di furto aggravato; le sue "gesta" sono state anche riprese dalle telecamere interne del negozio. Un altro collega dell'uomo è stato denunciato per concorso nel reato.
VIGILI URBANI
FURTO AL SUPERMERCATO
FURTO AL SUPERMERCATO
Le indagini, coordinate dalla Procura, hanno riguardato il periodo compreso tra novembre 2015 e giugno di quest'anno; in almeno quattro circostanze, hanno appurato i carabinieri diretti da Pasquale Puca, Rivetti si sarebbe recato in uniforme e con auto della Municipale presso un supermercato della cittadina dove avrebbe prelevato dagli scaffali generi alimentari per poi nasconderli nelle tasche o in un marsupio. Il vigile è stato anche scoperto dai dipendenti e ripreso dalla video-sorveglianza interna, continuando però a rubare. Contro di lui è stata presentata denuncia anche dal titolare dell'esercizio, stanco di subire i furti.
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…