DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
(ANSA) - Un minorenne è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Paola per maltrattamenti e sequestro di persona ai danni della madre. Il provvedimento è stato disposto dal gip del tribunale dei minorenni di Catanzaro. I carabinieri hanno ricostruito i ripetuti maltrattamenti, accertati a partire dal mese di agosto scorso, da parte del minorenne nei confronti della madre.
Alla base delle condotte del giovane, sfociate anche in percosse fisiche, secondo l'accusa, vi sarebbero stati, prevalentemente, i rifiuti della madre alle continue e pressanti richieste di denaro avanzate dal figlio per potersi "dare alla bella vita".
Nel corso dell'ennesima lite, il ragazzo, alla sola possibilità paventata dalla donna di rivolgersi ai carabinieri, ha reagito chiudendo la madre in casa per poi malmenarla. Esasperata dai continui maltrattamenti, la donna ha trovato la forza di confidarsi con i carabinieri che hanno cominciato a scavare nel passato del nucleo familiare, portando alla luce la situazione.
2 - A SIRACUSA UN 15ENNE VOLEVA FAR PROSTITUIRE LA MADRE PER AVERE I SOLDI DA GIOCARE ALLE SLOT MACHINE - IL RAGAZZO AVREBBE PICCHIATO VARIE VOLTE LA DONNA, ANCHE CON UNA PIETRA E UN OMBRELLO, IMPEDENDOLE DI USCIRE DI CASA - BOTTE ANCHE AL FRATELLINO DI 10 ANNI
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…