A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
I CAMICI BIANCHI SONO DIVENTATI OBIETTIVI SENSIBILI /2 – IN PROVINCIA DI LECCE UN 56ENNE HA AGGREDITO A CALCI E PUGNI UN MEDICO CHE LAVORA NEL CENTRO PER LE DIPENDENZE (“SERD”). L’UOMO HA MINACCIATO IL DOTTORE DI TURNO PER OTTENERE UNA DOSE AGGIUNTIVA DI METADONE E, QUANDO IL MEDICO SI È RIFIUTATO, GLI SI È SCAGLIATO CONTRO – NELLO SCONTRO È STATA FERITA ANCHE LA GUARDIA GIURATA, INTERVENUTA PER PLACARE IL 56ENNE, CHE È STATO ARRESTATO…
aggressione personale sanitario 4
(ANSA) - GALATINA, 18 SET - Un 56enne è finito agli arresti domiciliari per aver aggredito ieri a calci e pugni un medico in servizio nel centro per le dipendenze Serd dell'ospedale di Galatina, in provincia di Lecce. L'uomo è stato arrestato dalla polizia e dovrà rispondere di minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, e interruzione di pubblico servizio.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, ieri mattina il 56enne si è presentato al Serd e ha minacciato il medico di turno per ottenere una dose aggiuntiva di metadone. Quando il medico ha detto no, si è scagliato contro di lui, la guardia addetta alla sicurezza e gli infermieri intervenuti.
aggressione personale sanitario 2
Nella colluttazione sia il medico in turno sia la giardia giurata sono rimasti feriti. L'aggressore, a quanto si apprende, avrebbe numerosi precedenti penali ed è ritenuto persona socialmente pericolosa. In passato nei suoi confronti il questore di lecce aveva emesso la misura di prevenzione dell'avviso orale.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…