
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
TORO SCATENATO - IN PROVINCIA DI LECCO, UN BESTIONE BOVINO DI 4 QUINTALI SCAPPA DAL MACELLO E TRAVOLGE UNA DONNA - LA 43ENNE STAVA ANDANDO A PRENDERE IL FIGLIO A SCUOLA QUANDO È STATA CARICATA DALL'ANIMALE. LE SUE CONDIZIONI NON SONO GRAVI - IL TORO CHE SOGNAVA LA LIBERTÀ È STATO ABBATTUTO DALLA POLIZIA PROVINCIALE, DOPO CHE GLI AGENTI HANNO TENTATO INVANO DI CATTURARLO…
lecco - toro scappa dal macello e travolge una donna
(ANSA) - Una donna è stata travolta da un toro fuggito dal macello di Oggiono (Lecco). Le sue condizioni non sono gravi. L'animale, di circa 4 quintali, è stato abbattuto dalla polizia provinciale. È accaduto ieri pomeriggio e la notizia è riportata sulle pagine locali di alcuni quotidiani.
"Ringraziamo il Comandante e gli agenti intervenuti ieri nell'emergenza - commenta oggi la presidente della Provincia di Lecco, Alessandra Hofmann, e il Consigliere delegato Simone Brigatti - la sinergia tra le forze di pubblica sicurezza ha garantito la pronta e corretta gestione di una situazione critica. Ricordiamo che purtroppo una donna è stata ferita dal toro, a lei in questo momento va il nostro pensiero".
lecco - toro scappa dal macello e travolge una donna
La donna ferita, una mamma di 43 anni, stava andando a prendere il figlio a scuola quando è stata caricata dal toro. Soccorsa dai volontari della Croce di San Nicolò, è stata medicata all'ospedale Manzoni di Lecco. Sul posto sono intervenuti, con gli agenti della polizia provinciale, i carabinieri di Merate e la polizia locale, che hanno delimitato la zona ed evacuato una scuola materna. Una volta allontanate le persone, per realizzare un'area di intervento in totale sicurezza, gli agenti hanno provveduto ad abbattere l'animale dopo aver tentato invano di catturarlo.
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…