
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
UNA BELLA FAMIGLIA - IN PROVINCIA DI MILANO UN 46ENNE PICCHIA IL PADRE 80ENNE CON UNA BOMBOLA DI OSSIGENO, FRATTURANDOGLI LE OSSA DEL VOLTO E PROVOCANDOGLI UN TRAUMA CRANICO - L’ANZIANO HA PROVATO, INUTILMENTE, A DIFENDERSI CON UNA VANGA - L’UOMO PRETENDEVA CHE IL GENITORE ANDASSE VIA DA CASA. E GIA’ 11 ANNI FA ERA STATO ARRESTATO E CONDANNATO PER…
(ANSA) - Un uomo di 46 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver picchiato il padre di 80 anni con una bombola per l'ossigeno, fratturandogli le ossa del volto e provocandogli un trauma cranico, ieri nella loro abitazione di Cerro Maggiore (Milano).
Ferito e sotto shock, l'anziano è riuscito a trascinarsi in giardino dove ha tentato di impugnare una vanga per difendersi, ma il figlio lo ha raggiunto e gliela ha tolta di mano rompendo il manico. L'ottantenne è riuscito allora a chiamare la figlia che a sua volta ha chiesto aiuto al 112.
Trasportato in ospedale il pensionato è stato ricoverato in osservazione con un trauma cranico e la frattura scomposta dello zigomo. A quanto emerso il 46enne da tempo chiedeva al padre di andarsene di casa, immobile ereditato dalla madre defunta nel 2015. Undici anni fa era già stato arrestato e condannato a otto mesi per maltrattamenti ai genitori con pena sospesa, a quanto emerso ancora oggi in attesa di applicazione di una misura alternativa.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…