
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
IN PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA, E IN ALTRE CITTA' DEL NORD ITALIA, NOVE PERSONE SONO STATE ARRESTATE CON L'ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO. ALL'EPOCA DEI FATTI LA RAGAZZA STUPRATA ERA MINORENNE - CINQUE DEI NOVE ARRESTATI SONO STATI PORTATI IN CARCERE, GLI ALTRI AI DOMICILIARI...
(ANSA) - È in corso a Seminara, nel Reggino, ed in alcune città del nord Italia un'operazione della Polizia di Stato, che sta eseguendo nove ordinanze di custodia cautelare a carico di altrettante persone accusate di violenza sessuale di gruppo continuata ed aggravata ai danni di una ragazza che all'epoca dei fatti era minorenne.
I provvedimenti restrittivi sono stati emessi dal Gip di Palmi su richiesta della Procura della Repubblica, diretta da Emanuele Crescenti. Per cinque delle persone coinvolte nell'operazione, condotta dal Commissariato di Palmi e denominata "Masnada Ter", è stata disposta la custodia cautelare in carcere, mentre altre quattro sono finite ai domiciliari.
Maggiori dettagli sull'operazione saranno resi noti nel corso di conferenza stampa convocata per le 11 di stamattina nella Questura di Reggio Calabria, alla presenza del Procuratore Crescenti.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…