
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
ANCHE LE DONNE MENANO - IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA UNA 42ENNE È ANDATA A CASA DELL'EX MARITO, DOVE ORA CONVIVE CON UN'ALTRA COMPAGNA, E HA PRESO A SCHIAFFI LA NUOVA FIDANZATA DELL'UOMO - LUI, INVECE DI SEPARARE IMMEDIATAMENTE LE DUE, HA TIRATO FUORI IL CELLULARE E HA FILMATO LA SCENA E, POI, HA RIPORTATO LA CALMA - L'EX MOGLIE È STATA DENUNCIATA...
(ANSA) - Ha aggredito la compagna dell'ex marito ed è stata denunciata dai carabinieri per lesioni personali grazie al video dell'accaduto girato proprio dall'uomo. È successo a Guastalla, nella Bassa Reggiana. I fatti risalgono alla sera del 2 ottobre scorso quando la 42enne - residente nella bassa mantovana - si è presentata davanti all'abitazione della compagna dell'ex coniuge.
E qui le ha sferrato uno schiaffo al volto, facendole cadere gli occhiali, per poi strattonarla per le braccia. L'ex marito ha ripreso tutto col telefonino per poi intervenire sedando l'aggressione. La vittima ha fatto ricorso alle cure mediche al pronto soccorso dell'ospedale civile di Guastalla, poi dimessa con una prognosi di tre giorni. L'uomo ha consegnato il video ai carabinieri che hanno avviato le indagini per poi denunciare la donna alla procura di Reggio Emilia con l'accusa di lesioni personali.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…