DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
LA MESSA E' FINITA, RIPOSATE IN PACE - IN PROVINCIA DI SALERNO UN PARROCO CELEBRA LA MESSA DEL PRIMO GENNAIO E POI MUORE IMPROVVISAMENTE IN SACRESTIA: AVEVA SOLO 49 ANNI - LA NOTIZIA DELLA SUA MORTE HA PROVOCATO SGOMENTO TRA I FEDELI VISTO CHE…
(ANSA) - TEGGIANO (SALERNO), 01 GEN - Ha avuto un malore subito dopo aver celebrato la messa, si è accasciato in sacrestia ed è morto. Don Donato Romano, 49 anni, è deceduto questo pomeriggio, all'improvviso, nella Cattedrale di Santa Maria Maggiore a Teggiano, in provincia di Salerno. Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118, ma non c'è stato niente da fare. Don Donato, originario di Sassano (Salerno), appartenente alla diocesi di Teggiano-Policastro, era già stato parroco ad Aquara, a Montesano sulla Marcellana e cappellano dell'ospedale di Polla.
La notizia della sua morte, e in simili circostanze, ha provocato sgomento tra i fedeli e grande tristezza anche nella comunità di Sassano, dove vivono i suoi familiari. "A nome personale e dell'intera cittadinanza - ha detto il sindaco Domenico Rubino - esprimo il più vivo cordoglio ai familiari e alla diocesi di Teggiano-Policastro".
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…