
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
FOLLIE ITALIANE - IN PROVINCIA DI SAVONA DUE RAGAZZINE DI 14 ANNI, CHE STAVANO GIOCANDO CON L’ALTALENA, SONO STATE MULTATE PER 170 EURO A TESTA DALLA POLIZIA MUNICIPALE - ECCO L'INCREDIBILE SPIEGAZIONE
Da http://www.tgcom24.mediaset.it
Stare in due sull'altalena è costato caro a due ragazzine di Cairo Montenotte, in provincia di Savona. Le due, entrambe 14enni, sono state infatti multate per 170 euro a testa, perché il regolamento del Comune vieta ai maggiori di 12 anni di utilizzare attrezzature per bambini. Le sanzioni sono state recapitate a casa dei genitori delle due.
Le due 14enni sono state sorprese nei giorni prima di Natale dagli agenti della polizia municipale, nei giardini della Lea, e seppur senza documenti hanno rilasciato i loro estremi agli agenti. Una delle mamme ha sottolineato come ci siano reati ben peggiori da multare, non certo la bravata di due ragazzine. "Il regolamento parla chiaro - ha però sottolineato il comandante della polizia municipale, Fulvio Nicolini - È vietato utilizzare le attrezzature per bambini per chi ha più di 12 anni di età, come recitano i cartelli ben visibili. La sanzione va da un minimo di 80 ad un massimo di 500 euro".
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…