
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
FOLLIE ITALIANE - IN PROVINCIA DI SAVONA DUE RAGAZZINE DI 14 ANNI, CHE STAVANO GIOCANDO CON L’ALTALENA, SONO STATE MULTATE PER 170 EURO A TESTA DALLA POLIZIA MUNICIPALE - ECCO L'INCREDIBILE SPIEGAZIONE
Da http://www.tgcom24.mediaset.it
Stare in due sull'altalena è costato caro a due ragazzine di Cairo Montenotte, in provincia di Savona. Le due, entrambe 14enni, sono state infatti multate per 170 euro a testa, perché il regolamento del Comune vieta ai maggiori di 12 anni di utilizzare attrezzature per bambini. Le sanzioni sono state recapitate a casa dei genitori delle due.
Le due 14enni sono state sorprese nei giorni prima di Natale dagli agenti della polizia municipale, nei giardini della Lea, e seppur senza documenti hanno rilasciato i loro estremi agli agenti. Una delle mamme ha sottolineato come ci siano reati ben peggiori da multare, non certo la bravata di due ragazzine. "Il regolamento parla chiaro - ha però sottolineato il comandante della polizia municipale, Fulvio Nicolini - È vietato utilizzare le attrezzature per bambini per chi ha più di 12 anni di età, come recitano i cartelli ben visibili. La sanzione va da un minimo di 80 ad un massimo di 500 euro".
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…