
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
TECNO-BOOM! - IN PROVINCIA DI TARANTO, UNA 27ENNE È RIMASTA GRAVEMENTE USTIONATA A CAUSA DELL’ESPLOSIONE DEL SUO SMARTPHONE, CHE AVEVA IN TASCA - LA GIOVANE È STATA PORTATA IN OSPEDALE CON USTIONI DI PRIMO E SECONDO GRADO SULLA PARTE DESTRA DEL FIANCO, AVAMBRACCIO E TORACE - NON SONO ANCORA CHIARI I MOTIVi DELL'ESPLOSIONE: POTREBBE TRATTARSI DI UN DIFETTO DI FABBRICA OPPURE DI…
Estratto dell'articolo di Biagio Chiariello per www.fanpage.it
Un'incidente davvero inquietante si è verificato questa mattina a Manduria, in provincia di Taranto: un’operatrice sanitaria di 27 anni è rimasta gravemente ustionata a causa dell’esplosione del suo telefono cellulare, che aveva in tasca. […] il dispositivo ha preso fuoco inaspettatamente, bruciando gli indumenti che la donna stava indossando, come riporta il Quotidiano di Puglia.
Dopo i primi soccorsi, è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale cittadino, ‘Marianna Giannuzzi‘. Stando a quanto ricostruito, ha riportato ustioni di primo e secondo grado sulla parte destra del fianco, sull'avambraccio e sul torace, a causa del contatto diretto con il fuoco sprigionato dallo smartphone.
[…] Gli inquirenti stanno ora cercando di comprendere le cause esatte dell'esplosione e se ci fossero eventuali difetti di fabbrica o problemi legati all'uso del dispositivo che abbiano contribuito a causare il tragico incidente.
[…] Sebbene gli incidenti di questo tipo siano relativamente rari, le esplosioni dei telefoni cellulari non sono un fenomeno esattamente sconosciuto e hanno portato in passato ad altre situazioni di pericolo. Come accaduto lo scorso ottobre a Guillena, piccolo comune dell’Andalusia, dove lo scoppio della batteria di uno smartphone in carica sul divano ha portato alla morte di quattro persone della stessa famiglia.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…