
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
CAZZOTTI FUORI MENU' - IN PROVINCIA DI TREVISO, UN 50ENNE DI ORIGINI ALBANESI PICCHIA LA MOGLIE AL RISTORANTE DAVANTI A TUTTI - UN CARABINIERE FUORI SERVIZIO ASSISTE ALLA SCENA E INTERVIENE A SALVARE LA DONNA - L’UOMO E’ STATO ALLONTANATO DALLA CASA FAMILIARE E NEI SUOI CONFRONTI VIGE ORA IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO ALLA CONIUGE…
Alberto Beltrame per www.ilmessaggero.it
Ha picchiato la moglie al ristorante, davanti a decine di testimoni. Ma tra i commensali, allo stesso tavolo della vittima, c'era anche un carabiniere fuori servizio, che intervenuto in difesa della signora, ha subito chiamato i colleghi attivando immediatamente la procedura del codice rosso, la nuova legge contro la violenza sulle donne. E così il marito violento è stato subito allontanato dalla casa familiare e nei suoi confronti vige ora il divieto di avvicinamento alla coniuge, con la quale è in via di separazione.
L'episodio è avvenuto giovedì sera in un ristorante giapponese di Montebelluna. A finire davanti al giudice, che ieri mattina ha convalidato la misura restrittiva, un 50enne di origini albanesi da tempo residente in paese. Ora resta da capire se la donna avesse già subito in passato altre violenze, magari mai denunciate per paura delle conseguenze.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…