25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
BUTTATE LA CHIAVE! - IN PROVINCIA DI VARESE, UN UOMO DI 40 ANNI HA UCCISO IL FIGLIO DI 7 CON UNA COLTELLATA ALLA GOLA, POI HA CERCATO DI AMMAZZARE L'EX MOGLIE, CHE ERA OSPITE DAI SUOI GENITORI - È STATO ARRESTATO A VIGGIÙ, MENTRE ERA IN FUGA - GLI AGENTI SI SONO RESI CONTO DEL CADAVERE DEL BAMBINO SOLO DURANTE LA PERQUISIZIONE: ERA CHIUSO IN UN ARMADIO - IL PADRE, UN PREGIUDICATO, AVEVA OTTENUTO DI TRASCORRERE IL CAPODANNO CON IL FIGLIO, MA...
Da ilgiorno.it
A Varese un uomo uccide il figlio di 7 anni
Un uomo di 40 anni, Davide Paitone, ha ucciso il figlio di 7 anni, Daniele, ieri sera, nella sua abitazione in provincia di Varese, a Morazzone. Poi è andato a Gazzada, sempre nel Varesotto, e ha tentato di uccidere la ex moglie che era ospite dai suoi genitori. I carabinieri lo hanno fermato.
Dopo aver tentato di togliere la vita anche alla ex, l'uomo ha provato a scappare. Una fuga di poche ore, prima di essere bloccato e arrestato dai carabinieri a Viggiù. E' stato durante la perquisizione nella sua casa di Morazzone, a seguito del fermo, che è stato
scoperto nell'armadio il cadavere del bambino.
A Varese un uomo uccide il figlio di 7 anni 2
Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo ha nascosto il corpo del bimbo nell'armadio di casa dopo averlo raggiunto con un fendente mortale alla gola. Poi l'uomo, un pregiudicato ai domiciliari, è salito in auto e ha guidato fino a casa dei genitori della moglie, dove ha tentato di aggredire anche lei a coltellate forse usando la stessa arma utilizzata per uccidere il figlio. L'ha ferita però in maniera non grave e poi è fuggito. I carabinieri lo hanno rintracciato all'alba di oggi.
A Varese un uomo uccide il figlio di 7 anni 3
Paitone e la moglie si stavano separando. La donna è ora ricoverata in ospedale, fuori pericolo di vita. L'omicida aveva ottenuto di trascorrere il Capodanno con il figlio che, questa sera, sarebbe dovuto tornare dalla mamma.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…