
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
CARA TI COSTA 'STA BEVUTA – IN UN RISTORANTE DI MANCHESTER UNA CAMERIERA HA SERVITO PER SBAGLIO A UN TAVOLO UNA BOTTIGLIA DI VINO DEL COSTO DI OLTRE CINQUEMILA EURO INVECE DI QUELLA CHE ERA STATA ORDINATA, CHE COSTAVA 300 EURO – I COMMENSALI NON SE NE SONO NEPPURE ACCORTI E HANNO ORDINATO UNA SECONDA BOTTIGLIA, MA…
«E’ stato il nostro più costoso errore», ha ammesso il proprietario del ristorante Hawksmoor di Manchester: una cameriera ha infatti servito per sbaglio a un tavolo una bottiglia di vino del costo di 4500 sterline (oltre cinquemila euro) invece di quella che era stata ordinata, che costava l’equivalente di 300 euro.
I commensali probabilmente non si sono neppure accorti dello scambio: ma chiaramente hanno apprezzato moltissimo il vino che avevano assaggiato, tanto che ne hanno chiesto una seconda bottiglia. Per fortuna (del ristorante) non ce n’erano altre: si trattava di uno Chateau Le Pin del 2001, un’annata descritta come «mitica» e «leggendaria».
Il ristorante l’ha presa in maniera molto sportiva e la cameriera non subirà conseguenze: «Tirati su — le hanno detto — un errore capita a tutti». Né hanno fatto pagare la bottiglia consumata. Ma come ha twittato un noto presentatore televisivo: «Voglio prenotare un tavolo per stasera: con la stessa cameriera, per favore!».
hawksmoor di manchester 2
hawksmoor di manchester 1
hawksmoor di manchester 3
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…