DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
VIA COL VENTO – IN SIBERIA UN CASTELLO GONFIABILE E' STATO SOLLEVATO IN ARIA E SPAZZATO VIA DALLA FURIA DEL VENTO: I BAMBINI CHE STAVANO GIOCANDO SONO STATI SCARAVENTATI A METRI DI DISTANZA, MENTRE I GENITORI HANNO TENTATO INVANO DI BLOCCARE LA STRUTTURA – IL BILANCIO È DRAMMATICO: QUATTRO BAMBINI SONO IN COMA E…(VIDEO CHOC)
Biagio Chiariello per "www.fanpage.it"
Quattro bambini sono finiti in coma, con gravi ferite alla testa, dopo che il castello gonfiabile sul quale stavano giocando è stato lanciato in aria a causa dei venti forti, finendo in pieno carreggiata su una trafficata autostrada vicina. Il dramma è avvenuto nella città di Ulan-Ude, in Siberia. I piccoli, tutti di età compresa tra i 3 e i 7 anni, si trovavano all’esterno di un centro commerciale russo.
Secondo i paramedici, un bambino è stato dichiarato clinicamente morto prima di essere rianimato. Almeno due di loro sono stati “sepolti” sotto il castello gonfiabile quando è atterrato dopo essere stato issato in aria dal vento per almeno 3 metri spostandosi di circa 15 metri. "
È stato così orribile vedere quei bambini volare in aria. I genitori li stavano inseguendo in preda al panico. Mi chiedo ancora come le macchine non li abbiano centrati" dice un testimone. Due bimbi hanno subito la frattura del cranio e uno la rottura della mascella. Diversi genitori erano in "stato di shock" dopo l'orribile incidente, si legge nei rapporti di Dambinima Sambuev, ministro della salute nella regione buddista russa della Buriazia: “Alcuni di questi genitori hanno ricevuto anche un aiuto medico”.
È stata aperta un’inchiesta per la "negligenza" che ha causato il disastro, ha affermato il comitato investigativo russo. Secondo la polizia il castello gonfiabile non era ben fissato. Era attaccato a "due pesi fatti di cemento" ma le "corde erano rotte". Stando ad alcuni testimoni il proprietario sarebbe fuggito dopo aver visto i bambini sbalzati fuori dal castello gonfiabile.
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…