DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
COME SI MUORE IN SIERRA LEONE: STRAGE A FREETOWN, CAPITALE DEL PAESE AFRICANO: 91 PERSONE SONO MORTE DOPO LO SCONTRO TRA UN'AUTOCISTERNA CARICA DI CARBURANTE E UN CAMION - TRA LE VITTIME NUMEROSI ABITANTI DEL POSTO ACCORSI PER RACCOGLIERE LA BENZINA FUORIUSCITA... - VIDEO
Da open.online
Strage a Freetown, capitale della Sierra Leone dove nella notte si sono scontrate un’autocisterna carica di carburante e un camion, provocando la morte di oltre 91 persone, secondo i dati forniti dal direttore dell’obitorio della città (mentre secondo l’agenzia Afp, che menziona i dati della Croce Rossa, il bilancio provvisorio sarebbe di 81 vittime).
Tra le vittime erano presenti persone che erano accorse per raccogliere il carburante fuoriuscito dall’autocisterna rotta, ha riferito in un post su Facebook Yvonne Aki-Sawyerr, il sindaco di Freetown. Brima Bureh Sesay, capo della National Disaster Management Agency, ha parlato di «un terribile incidente» con un numero elevatissimo di vittime e feriti.
Julius Maada Bio, presidente della Sierra Leone, in un tweet ha dichiarato: «Rivolgo le mie più profonde condoglianze alle famiglie che hanno perso i propri cari e a quanti sono rimasti feriti. Il governo farà di tutto per sostenere le famiglie colpite da questa tragedia».
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…
FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL…
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…