
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
IN SIRIA È STATO RITROVATO IL CADAVERE DI UN UOMO CHE POTREBBE ESSERE PADRE PAOLO DALL’OGLIO – LA NOTIZIA È STATA RIFERITA A “OGGI” DAL VESCOVO DI QAMISHLIE, NEL NORD DEL PAESE, ED È STATA CONFERMATA DAL NUNZIO APOSTOLICO A DAMASCO CARDINAL MARIO ZENARI - IL GESUITA ROMANO ERA SCOMPARSO IL 29 LUGLIO 2013 NEL NORD DELLA SIRIA ALL’EPOCA OCCUPATO DALLO STATO ISLAMICO
Da www.oggi.it
Il cadavere di un uomo in abiti religiosi che si ritiene possa essere quello di Padre Paolo Dall’Oglio è stato ritrovato in una fossa comune nei pressi di Raqqa In Siria. La notizia del possibile ritrovamento, riferita a Oggi dal vescovo di Qamishlie nel Nord del Paese, è stata confermata dal nunzio apostolico a Damasco cardinal Mario Zenari: «Sono stato informato ieri sera», ha dichiarato l’ambasciatore della Santa Sede, «le indicazioni sulla località del ritrovamento e sull’identificazione di Padre Paolo non sono ancora precise.
Abbiamo contattato i gesuiti presenti sul territorio ma non siamo ancora riusciti ad avere conferma». Il gesuita romano era scomparso il 29 luglio 2013 nel Nord della Siria all’epoca occupato dallo Stato Islamico, dove si era recato per trattare la liberazione di alcuni ostaggi.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…