‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
IN SPAGNA, UNO STUDENTE DI 14 ANNI HA ACCOLTELLATO TRE PROFESSORI E DUE COMPAGNI - L'AGGRESSORE, CHE FREQUENTA LA TEZA MEDIA IN UN ISTITUTO DI JEREZ DE LA FRONTERA, HA SEMINATO IL PANICO PER L'ISTITUTO - NESSUNA DELLE PERSONE AGGREDITE È IN PERICOLO DI VITA MA UNA DI LORO, UNA DOCENTE CHE HA CERCATO DI FERMARLO, È STATA FERITA A UN OCCHIO ED È STATA SOTTOPOSTA A UN INTERVENTO…
Estratto da www.lastampa.it
Un 14enne è stato arrestato per aver pugnalato in una scuola di Jerez de la Frontera tre docenti e due studenti, infliggendo loro ferite di «gravità variabile». Il minorenne è stato subito arrestato, subito dopo aver ferito con un coltello diversi insegnanti e studenti in una scuola superiore della città, la Elena García Armada.
Come riferito dalla Polizia, tutto è accaduto alle 8,25. Secondo una chiamata al commissariato locale, una persona armata stava attaccando degli studenti e degli insegnanti dell'istituto. L'aggressore, uno studente di 14 anni che frequenta la terza media, aveva con sé due coltelli e ha aggredito tre insegnanti e due studenti, che sono già stati trasferiti in diversi centri medici.
Nessuna delle quattro persone portate in ospedale appare in pericolo di vita: lo riporta la radio Cadena Ser. La situazione più delicata è quella di una professoressa di biologia intervenuta per bloccare l'aggressore, rimasta ferita a una palpebra e poi stata sottoposta a un intervento chirurgico. L'operazione non ha coinvolto il globo oculare, secondo l'assessora all'Istruzione dell'Andalusia. Altri due insegnanti e un alunno della scuola hanno invece riportato ferite lievi. Un altro alunno coinvolto suo malgrado nell'aggressione non avrebbe avuto bisogno di assistenza ospedaliera, secondo El País. […]
a scuola con il coltello
a scuola con il coltello
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…