DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
Estratto da www.lastampa.it
Un 14enne è stato arrestato per aver pugnalato in una scuola di Jerez de la Frontera tre docenti e due studenti, infliggendo loro ferite di «gravità variabile». Il minorenne è stato subito arrestato, subito dopo aver ferito con un coltello diversi insegnanti e studenti in una scuola superiore della città, la Elena García Armada.
Come riferito dalla Polizia, tutto è accaduto alle 8,25. Secondo una chiamata al commissariato locale, una persona armata stava attaccando degli studenti e degli insegnanti dell'istituto. L'aggressore, uno studente di 14 anni che frequenta la terza media, aveva con sé due coltelli e ha aggredito tre insegnanti e due studenti, che sono già stati trasferiti in diversi centri medici.
Nessuna delle quattro persone portate in ospedale appare in pericolo di vita: lo riporta la radio Cadena Ser. La situazione più delicata è quella di una professoressa di biologia intervenuta per bloccare l'aggressore, rimasta ferita a una palpebra e poi stata sottoposta a un intervento chirurgico. L'operazione non ha coinvolto il globo oculare, secondo l'assessora all'Istruzione dell'Andalusia. Altri due insegnanti e un alunno della scuola hanno invece riportato ferite lievi. Un altro alunno coinvolto suo malgrado nell'aggressione non avrebbe avuto bisogno di assistenza ospedaliera, secondo El País. […]
a scuola con il coltello a scuola con il coltello
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…