
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
NON APRITE QUELLA PORTA - IN TENNESSEE C’È UNA CASA DELLE TORTURE CHE, NONOSTANTE LE DENUNCE E RICHIESTE DI CHIUSURA, ACCOGLIE SVALVOLATI DISPOSTI A TUTTO PUR DI VINCERE 20MILA EURO - ALLA MCKAMEY MANOR PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO: POSSONO CAVARVI UN DENTE, INFILARVI IN SCATOLE, TORTURARVI CON ANIMALI CHE CAMMINANO ADDOSSO, INFILARVI IN ACQUA GELIDA E SPEZZARVI UN DITO – PRIMA DI ACCEDERE I VISITATORI DEVONO VEDERE UN VIDEO DI DUE ORE SULLE TORTURE, FIRMARE UNA LIBERATORIA DI 40 PAGINE E…
Dagotraduzione di www.the-sun.com
casa delle torture mckamey manor 7
Chi ha il perverso desiderio di farsi torturare si metta in fila. McKamey Manor, la camera delle torture più spaventoso del mondo, è ancora misteriosamente aperta.
Nonostante le svariate denunce e richieste di chiusura, la casa in Tennessee resta ancora alla portata di svalvolati che sono pronti a farsi cavare denti, a farsi immergere in acqua gelida, a essere rinchiusi in scatole, a farsi spezzare qualche dito e a essere torturati da animali di qualunque tipo che camminano sul corpo.
Chiunque riesca a completare l’esperienza si mette in tasca 20mila dollari, ma finora nessuno ci è mai riuscito.
casa delle torture mckamey manor 6
Il proprietario Russ McKamey racconta: «O completi il tour, cosa che non accadrà, oppure sei mentalmente o fisicamente così provato che non è sicuro tenerti dentro e devo portarti all’uscita». L’uomo descrive la casa come un "gioco mentale" o un "campo di addestramento alla sopravvivenza".
«Non ce la farai perché è davvero dura e io sono molto bravo negli aspetti psicologici – racconta - La mia abilità sta nell'entrare nella mente di qualcuno e farci quello che voglio per lo show».
casa delle torture mckamey manor 5
Russ si assicura che tutti i partecipanti guardino un video di due ore intitolato "Dieci piccoli indiani": il film è una raccolta di tutti coloro che non sono riusciti a completare l'esperienza infestata.
Nel video viene ripetuta più volte la frase "Non vuoi davvero farlo". A un certo punto, i visitatori devono firmare una liberatoria di 40 pagine che avvisa: «Potrebbero tagliarti i capelli, potrebbero essere eseguiti interventi odontoiatrici, potrebbero estrarti un dente. Presto diventerà reale... Non c'è pausa. È senza sosta. L'obiettivo è farti esaurire così da avere un controllo migliore su di te».
I visitatori devono avere almeno 21 anni e devono sottoporsi a una verifica dei precedenti penali, a un test antidroga e presentare la prova di avere un'assicurazione medica.
casa delle torture mckamey manor 1
Una petizione su Change.org, lanciata nel 2019, è stata firmata 193.000 volte e chiede la chiusura di McKamey Manor definendola "una camera di tortura camuffata".
Nell’ esperienza, Russ utilizza di tutto: effetti audio intensi, luci e nebbia. Altre avvertenze includono: "Condizioni di umidità, ambienti fisicamente impegnativi, contatto ravvicinato con creature (potresti essere toccato), scene di orrore molto reali e vivide".
casa delle torture mckamey manor 2
mckamey manor 7
mckamey manor 8
mckamey manor 3
mckamey manor 10
mckamey manor 14
mckamey manor 13
mckamey manor 1
mckamey manor 16
mckamey manor 15
mckamey manor 17
mckamey manor 2
mckamey manor 18
mckamey manor 4
mckamey manor 5
mckamey manor 6
casa delle torture mckamey manor 4
casa delle torture mckamey manor 3
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…