
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
IN TESTA AL TRENO – VIDEO: IN ARGENTINA UN 20ENNE RIESCE IN UN’IMPRESA AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE E RIMANE CON LA TESTA INCASTRATA TRA UN TRENO E LA BANCHINA DI UNA STAZIONE – IL RAGAZZO, UBRIACO, DOPO AVER LITIGATO CON UN PASSEGGERO ERA INCIAMPATO FINENDO INTRAPPOLATO – LA CORSA DEI VIGILI DEL FUOCO PER SALVARLO
DAGONEWS
Come sia riuscito a cadere in quella “trappola” non è dato saperlo: l’unico dato certo è che i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare alacremente per riuscire a liberare quel ragazzo rimasto incastrato con la testa tra un treno e la banchina.
L’incidente è avvenuto in stazione ferroviaria della città di Merlo, in Argentina. Secondo quanto raccontano alcuni testimoni, Jose Alejandro Centurion, venditore ambulante di 20 anni, era probabilmente ubriaco e aveva discusso con un passeggero sul treno.
Quando stava per scendere è inciampato riuscendo in un’impresa al limite dell’irripetibile: è scivolato con tutto il corpo nello strettissimo spazio fra il treno e la banchina ed è rimasto con la testa incastrata.
Nella stazione tutti si sono mobilitati per salvarlo, ma è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per allargare lo spazio e far sì che il ragazzo riuscisse a divincolarsi. Portato in ospedale, stordimento a parte, i medici non gli hanno riscontrato nemmeno un graffio.
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…